Transformers: le riprese dello spin-off Bumblebee potrebbero iniziare a Luglio?
Le riprese dello spin-off di Transformers, Bumblebee, potrebbero iniziare a Luglio, dopo l'uscita de L'Ultimo Cavaliere il 23 giugno.
La produzione di Bumblebee, il primo film spin-off della saga di Transformers, potrebbe iniziare il prossimo luglio. La Paramount si prepara a rilasciare L’Ultimo Cavaliere del regista Michael Bay nel mese di giugno, e ha anche in programma di espandere il frinchise, creando altri film che possano occuparsi di altri universi. Sotto la direzione di Bay dal 2007, Transformers ha goduto di un successo mondiale al box office con i primi quattro film della saga. L’Ultimo Cavaliere cercherà di tenere testa ai suoi predecessori.
Per quanto riguarda lo spin-off di Transformers, si sa davvero poco su Bumblebee. Ciò che già ci è noto è che naturalmente il film si baserà sul fedele compagno di Sam Witwicky (Shia LaBeouf), Autobot. Bumblebee da allora è apparso in tutti i sequel di Transformers, e apparirà ancora una volta anche in L’Ultimo Cavaliere.
Transformers: le riprese dello spin-off Bumblebee potrebbero iniziare a Luglio?
Il film sembra avere per ora tutte le carte in regola per essere davvero grande, se già consideriamo la troupe scelta dalla Paramount. Al momento sono stati portati a bordo lo sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e a marzo, lo studio ha assunto per la regia il candidato all’Oscar Travis Knight.
Ovviamente Bumblebee segna un nuovo inizio per il franchise Transformers, ma i fan non devono agitarsi, questo non è un addio per i film che hanno dato inizio a tutto, ci saranno sicuramente altri sequel.