Transformers: The Last Knight – Drift nella nuova foto di Michael Bay
All’inizio di luglio, il regista Michael Bay ha condiviso la prima foto dell’auto Drift nuova, che è una Mercedes-Benz GT R, per Transformers: The Last Knight, e oggi Bay ha rivelato il nuovo robot: Decepticon-turned-Autobot.
Drift è stato introdotto nell’universo cinematografico di Transformers in L’Era dell’Estinzione, doppiato dall’attore di Godzilla, Ken Watanabe. Oltre ad essere un esperto spadaccino che parla in haiku, Drift è una rara tripla minaccia, dato che si trasforma in un robot samurai, in un Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, e in un elicottero Raider Sikorsky S-97.
Transformers: The Last Knight vede nel cast il ritorno di alcuni dei protagonisti diTransformers: L’Era dell’Estinzione come Mark Wahlberg che riprenderà il ruolo di Cade Yeager, Josh Duhamel come il tenente colonnello Lennox e Tyrese Gibson come Robert Epps.
Transformers: The Last Knight – Drift nella nuova foto di Michael Bay
Meet the honorable warrior: Drift. pic.twitter.com/UIynh6yA1p
— Michael Bay (@michaelbay) 6 agosto 2016
Inoltre anche Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Laura Haddock, Santiago Cabrera e Sir Anthony Hopkins. È stata confermata la presenza di alcuni dei robot titolari tra cui Optimus Prime, Bumblebee, Drift e il nuovo arrivato Sqweeks per gli Autobot, con Megatron, Barricade e Onslaught per i Decepticon.
Michael Bay sarà il regista del film che è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down). Ian Bryce, Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto produrranno il sequel.
Transformers: The Last Knight debutterà nelle sale il 23 giugno 2017. I piani per il franchise includono già uno spin-off con una pellicola dedicata a Bumblebee per essere rilasciato l’8 giugno 2018 e il sesto film di Transformers impostato al debutto per il 28 giugno 2019.