Transformers: The Last Knight – ecco il nuovo look di Barricade
Transformers: The Last Knight, quinto capitolo della saga cinematografica dedicata ai mitici robot della Hasbro, diretta da Michael Bay, porterà con sè illustri ritorni. Nei mesi scorsi, infatti, sono stati confermati quelli di Bumblebee e del celebre Optimus Prime.
In data odierna, dunque, è stato rivelato il nuovo look di Barricade, personaggio già apparso nel primo storico film e in Transformers 3 quando terrorizzò Sam nelle su sembianze di poliziotto. Di seguito la foto ufficiale condivisa dalla pagina Twitter del film:
Keep calm and hail Megatron. #transformers pic.twitter.com/VkKQyDl3n0
— #TRANSFORMERS (@transformers) August 10, 2016
Anche se non si hanno dettagli sulla trama, è probabile che l’ultimo cavaliere del titolo sia proprio Optimus Prime che, come abbiamo scoperto in Age of Extinction, appartiene ai Cavalieri di Cybertron.
Transformers: The Last Knight-ecco il nuovo look di Barricade
La storia ruoterà intorno a Optimus Prime che scopre che è stato lui la causa della distruzione di Cybertron. Per riportare il pianeta in vita, avrà bisogno di un misterioso artefatto, qualcosa che avrà a che fare con Merlino, il mago di Re Artù.
Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Si unisce al cast Laura Haddock. Transformers The Last Knight uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.
Il quinto capitolo sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).