Transformers: The Last Knight – Sqweeks nel nuovo concept art

Il regista di Transformers: The Last Knight, Michael Bay, ha lentamente cominciato a pubblicare le immagini dei Transformers che vedremo nel suo prossimo film. La collaborazione tra il film della Paramount e Hasbro ha avuto un immenso successo mondiale, guadagnando $ 3.8 miliardi di dollari solo col il quarto film.

L’ultimo concept art ad essere stato condiviso da Michael Bay riguarda il personaggio di Sqweeks, un Transformers più sveglio di quanto possano esserlo Autobot e Decepticon. Sqweeks, un Autobot che si trasforma in una Vespa color turchese, farà amicizia con Izabella, interpretata da Isabela Moner.

Transformers: The Last Knight – cosa ne pensate di Sqweeks?

Transformers: The Last Knight Transformers: The Last Knight vede nel cast il ritorno di alcuni dei protagonisti diTransformers: L’Era dell’Estinzione come Mark Wahlberg che riprenderà il ruolo di Cade Yeager, Josh Duhamel come il tenente colonnello Lennox e Tyrese Gibson come Robert Epps.

Inoltre anche Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Laura Haddock, Santiago Cabrera e Sir Anthony Hopkins. È stata confermata la presenza di alcuni dei robot titolari tra cui Optimus Prime, Bumblebee, Drift e il nuovo arrivato Sqweeks per gli Autobot, con Megatron, Barricade e Onslaught per i Decepticon.

Michael Bay sarà il regista del film che è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down). Ian Bryce, Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto produrranno il sequel.

Transformers: The Last Knight debutterà nelle sale il 23 giugno 2017. I piani per il franchise includono già uno spin-off con una pellicola dedicata a Bumblebee per essere rilasciato l’8 giugno 2018 e il sesto film di Transformers impostato al debutto per il 28 giugno 2019.