Tremors 6: la data d’uscita del sequel rimandata all’estate 2018
Tremors 6: la data d'uscita del sequel rimandata all'estate 2018, quattro mesi in ritardo rispetto alla data precedentemente annunciata
Il sequel Tremors 6 era stato originariamente pianificato per arrivare al cinema il 30 gennaio 2018, ma la star del franchising Michael Gross ha rivelato che Tremors 6 è stato ufficialmente rimosso all’estate 2018. Anche se la data esatta o la ragione del cambiamento non è ancora stata rivelata. Ecco cosa ha detto:
“Questo prossimo film di Tremors è previsto per arrivare nel maggio 2018″, ha rivelato Michael Gross mentre rispondeva ad un fan della sua pagina personale di Facebook. Michael Gross fornisce regolarmente aggiornamenti sul film attraverso la sua pagina Facebook e ha recentemente rivelato che stava registrando qualche dialogo per il film. Nella sezione commenti, è stato rivelato che ora dobbiamo aspettare altri quattro mesi per Tremors 6. Ecco cosa ha avuto da dire in merito nel suo post iniziale.
“A causa di alcuni rumori di fondo, alcune delle battute di Burt Gummer non potevano essere salvate dallavproduzione originale di Tremors, richiedendo di fare un ADR (Automated Dialogue Replacement). Guardo l’immagine ripetutamente, ascoltando la traccia di produzione originale in cuffia e ro – ottimizzando ogni battuta per adattarla alla formulazione e al movimento delle labbra – cosa che può essere difficile: qui sono con l’Assistente Editor dell’ Immagine Maria Friesen nella sede ADR di Burbank, in California.”
In Tremors 6 (che, per quanto ne sappiamo, non è il titolo ufficiale) Burt Gummer (Michael Gross) e suo figlio Travis Welker (Jamie Kennedy) si ritrovano immersi fino al collo nei Graboid e Ass-Blaster quando si dirigono verso il Canada per indagare una serie di attacchi mortali da parte di enormi vermi. Arrivando ad un impianto di ricerca remoto nell’Artico, Gummer sospetta che i Graboid siano segretamente armati. Giusto: vermi giganti armati! Tuttavia, prima che Burt Gummer riesca a dimostrare la sua teoria, viene neutralizzato dal veleno del Graboid. Con solo 48 ore di vita, l’unica speranza è creare un antidoto al veleno fresco. Per farlo, qualcuno dovrà capire come mungere un Graboid…
Per quello che vale, sembra un’idea piuttosto divertente, considerando chr questo è il sesto film del franchise di Tremors. È anche un buon momento per ricordare a tutti che questo film sta uscendo in aggiunta alla nuova serie televisiva Tremors di Amazon, che vedrà Kevin Bacon tornare al franchise per la prima volta dal film originale. Tremors 6 segue gli eventi di Tremors 5: Bloodlines e vede lo sceneggiatore John Whelpley tornare, con la regia di Don Michael Paul.