Tremors 6: ecco quando inizieranno le riprese del nuovo capitolo

È stato annunciato che le riprese di Tremors 6, sesto capitolo appartenente al celebre franchise, inizieranno la prossima settimana.

Il sesto capitolo della serie, Tremors 6, avrà tra i protagonisti Burt Gummer, interpretato da Michael Gross. Ricordiamo anche che è in cantiere una serie tv, basata sul franchise horror fantascientifico, in cui Kevin Bacon tornerà a vestire i panni di Valentine McKee.

Gross, nel primo Tremors (in cui erano presenti anche Fred Ward e Reba McIntire), interpretava un personaggio secondario, così presente in ogni scena, dominando, tanto da apparire anche nei panni di Gummer o come antenato di Gummer in quattro sequel e nella serie tv su The Sci-Fi Channel.

È stato proprio Gross ad annunciare, quattro mesi fa, che il sesto adattamento era in cantiere, grazie ad una foto su facebook da cui potevamo notare fin da subito il ritorno di Jamie Kennedy e del regista Don Michael Paul, entrambi presenti in Tremors 5: Bloodlines.

Ancora non è chiaro se la serie tv in cui apparirà Bacon sarà un sequel o un reboot di Tremors. Il sesto adattamento riprenderà la storia dalla conclusione di Tremors 5, capitolo che ha continuato la storia di Gummer così come era stata presentata in Tremors 1-3 e nella serie tv.

Tremors 4 era ambientato nel Vecchio West e presentava Gross non nei panni di Burt, ma come uno dei suoi antenati. Il film è stato considerato dai fan uno dei peggiori della serie.

Fonte: Comicbook