Tremors 7 – Michael Gross condivide il suo nuovo look per il film
Il veterano attore del franchise Michael Gross ha condiviso con i suoi fan una foto del suo nuovo look per Tremors 7.
Un Michael Gross irriconoscibile per Tremors 7, il nuovo capitolo di una serie che dal 1990 riesce ad intrattenere il pubblico con vermoni giganti
Il veterano attore del franchise Michael Gross ha condiviso con i suoi fan una foto del suo nuovo look per Tremors 7, che è decisamente diverso da tutto ciò che abbiamo visto finora. Irriconoscibile con questi lunghi capelli canuti e la barba folta. L’attore è apparso nel film originale del 1990 insieme a Kevin Bacon, Fred Ward e Reba McEntire. Interpreta il tosto Burt Gummer.
Michael Gross è apparso in cinque dei primi sei film del franchise e in una serie TV basata sulla proprietà. Nel sesto film, un prequel ambientato nel Vecchio West, Gross ha interpretato i panni di un antenato di Burt. L’attore, che ha anche avuto ruoli significativi in Family Ties e How I Met Your Mother, ha recentemente condiviso un aggiornamento sulla produzione in un post di Facebook nel quale ha condiviso un’immagine dal primo film, che compie 30 anni a gennaio. Il suo viaggio in Thailandia per un settimo film di Tremors continuerà la sua serie di partecipazioni in tutte le puntate del franchise.
La settima puntata della serie, il cui titolo provvisorio è Island Fury, i mortali Graboid sono tornati, portati illegalmente in una nuova località dell’isola da un ricco playboy in cerca di una caccia al trofeo. Brian Brightly ha scritto la sceneggiatura con Don Michael Paul, il regista della Universal Home Entertainment. In precedenza aveva alle spalle la regia di Tremors 5: Bloodlines e Tremors: A Cold Day in Hell dello scorso anno, oltre a numerosi altri titoli direct-to-video firmati Universal.