Tremors 7: rivelato il titolo ufficiale del film con Michael Gross

L'imminente settima puntata del franchise di Tremors ha ora un titolo ufficiale! Il film è attualmente previsto per il debutto ad ottobre.

Il nuovo capitolo della longeva serie Tremors rivela il suo titolo. Arriverà in digitale questo ottobre

L’imminente settima puntata del franchise di Tremors ha ora un titolo ufficiale! Il film, interpretato ancora una volta da Michael Gross, si intitola Tremors: Shrieker Island e sarà PG-13 per “violenza, forte linguaggio, gore e riferimenti a sesso e droga”. Il film è attualmente previsto per il debutto ad ottobre, esclusivamente in VOD. Al momento non sappiamo se arriverà anche in Italia.

Nel prossimo film vedremo il ritorno di Michael Gross nei panni del tosto Burt Gummer. L’attore è apparso nel film originale del 1990 insieme a Kevin Bacon, Fred Ward e Reba McEntire. Michael Gross è apparso in cinque dei primi sei film del franchise e in una serie TV basata sulla proprietà. Nel sesto film, un prequel ambientato nel Vecchio West, Gross ha interpretato i panni di un antenato di Burt.

Nel film “I mortali Graboid sono tornati, portati illegalmente in una nuova località dell’isola da un ricco playboy in cerca di una caccia al trofeo. Ora toccherà a Burt Gummer (Michael Gross) salvare la giornata”. Brian Brightly ha scritto la sceneggiatura con Don Michael Paul, il regista della Universal Home Entertainment. In precedenza ha diretto Tremors 5: Bloodlines e Tremors: A Cold Day in Hell dello scorso anno, oltre a numerosi altri titoli direct-to-video firmati Universal.