Tremors: A Cold Day in Hell – ecco le prime foto del sequel horror
La prossima pellicola della serie Tremors - sottotitolata A Cold Day in Hell - raggiungerà le sale cinematografiche verso la fine di quest'anno.
È stato rivelato un gruppo esclusivo di nuove foto che rivelano un sguardo del prossimo sequel horror Tremors: A Cold Day in Hell, con Burt Gummer pronto all’azione.
Nel corso di cinque film fino ad oggi, il sopravvissuto di Michael Gross con un cuore d’oro ha fatto in modo di lottare contro i Graboid ovunque si presentassero, non esitando mai a mettersi in pericolo se ciò significava raggiungere l’obiettivo di un mondo con un minor numero di mostri che risiedono al suo interno.
Mentre i fan si sono un po’ rattristati nel sapere che l’imminente show televisivo di Tremors di Syfy non includerà il Gummer di Gross – sebbene presenterà il ritorno al franchising di Kevin Bacon come Val McKee – almeno le sue avventure continueranno nella forma del lungometraggio. La prossima pellicola della serie Tremors – sottotitolata A Cold Day in Hell – raggiungerà le sale cinematografiche verso la fine di quest’anno, ed è pronta per riprendere da dove il film del 2015 Tremors 5: Bloodlines, ha lasciato. Il regista Don Michael Paul è di nuovo al timone e anche il nuovo aiutante di Gummer Travis Welker (Jamie Kennedy) è di ritorno.
Nelle prime cinque immagini che potete vedere di seguito, i fan di Tremors possono ottenere una buona visione di Burt e Travis in varie fasi dell’azione, così come i nuovi membri del cast di supporto di Tremors – A Cold Day in Hell. Il sottotitolo fa riferimento al luogo in cui Burt e Travis sono diretti questa volta, una remota base di ricerca artica. Questa sarà una nuova modifica aggiunta al franchise, poiché i film precedenti si sono svolti tutti in climi caldi e desertici.
[amazon_link asins=’B015GLTOKE,B00423BHJY,B00DRA0C5S,B00D5PUGC4,B01L1P2K7I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39101e68-0717-11e8-a0ae-337b52148037′]