Trigger Warning: Jessica Alba protagonista del thriller Netflix
Netflix ha intenzione di produrre un nuovo lungometraggio d'azione sull'onda del successo di Tyler Rake.
Jessica Alba sarà protagonista del film Netflix Trigger Warning, dopo aver partecipato alla serie TV LA’s Finest, spin-off di Bad Boys
Variety ha appena rivelato che Jessica Alba sarà la protagonista di un nuovo film thriller di Netflix, intitolato Trigger Warning. Sull’onda del successo di Tyler Rake la piattaforma streaming sta pianificando un altro lungometraggio d’azione. Mouly Surya sarà il regista del film, mentre Josh Olson e John Brancato scriveranno la sceneggiatura. Basil Iwanyk e Erica Lee faranno da produttori, assieme alla stessa Jessica Alba.
Parenting Without Borders: Jessica Alba protagonista della serie doc
Al centro della storia ci sarà il racconto del percorso di vita di una veterana di guerra traumatizzata (interpretata proprio da Jessica Alba) che eredita il bar del nonno, e che si ritrova a fare i conti con un dilemma morale dopo aver scoperto la verità dietro la sua morte. Le fonti parlano già di un possibile franchise.
Jessica Alba al fianco di Gabrielle Union nello spin-off di Bad Boys
Jessica Alba è conosciuta per aver preso parte ai film sui Fantastici Quattro ed a Sin City. Ultimamente è stata protagonista della serie TV LA’s Finest con Gabriella Union. La serie si può considerare uno spin-off della popolare saga Bad Boys.