Trolls World Tour è la più grande apertura di sempre per un film in digitale
Trolls World Tour è disponibile dal 10 aprile su tutte le piattaforme.
Trolls World Tour ha avuto un esordio brillante con la sua versione digitale. La Universal ha comunicato l’importante risultato raggiunto
La pandemia di Coronavirus ha portato molte case di produzione a far uscire i propri film direttamente in versione digitale, e sembra che, per alcuni di essi, l’arrivo direttamente on demand abbia portato piuttosto bene. La Universal ha infatti annunciato che Trolls World Tour è diventato il film che all’apertura ha segnato la miglior performance di sempre. La casa di produzione non ha rilasciato direttamente dei numeri, ma il film si è confermato al primo posto su Amazon, Comcast, Apple, Vudu, Google/YouTube, DirecTV, e FandangoNOW.
Trolls World Tour: una colonna sonora tutta da cantare!
Il lungometraggio è disponibile in versione digitale anche in Italia dal 10 aprile, ed è possibile acquistarlo su Sky Primafila, Apple TV, Chili, Google Play, Infinity, Rakuten Tv, e Timvision.
Trolls World Tour – online i primi 5 minuti del film animato
Nel film Anna Kendrick e Justin Timberlake tornano in un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata da suo padre Re Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar), partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.