Tron 3: iniziate le riprese dell’atteso sequel [FOTO]
Iniziate ufficialmente le riprese di Tron Ares, attesissimo terzo capitolo del celebre franchise nato negli anni Ottanta.
Tron 3, sottotitolo Ares, era stato annunciato l’anno scorso, e nonostante i primi scetticismi, pare proprio che sia ufficialmente entrato in produzione.
Il terzo capitolo della saga, iniziata negli anni ’80 con l’interpretazione celebre di un giovanissimo Jeff Bridges, vede come regista Joachim Rønning (che in passato ha diretto per Disney Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar del 2017).
Tron: Ares, ufficialmente iniziate le riprese dell’atteso terzo capitolo
Tron: Ares (il cui titolo potrà anche cambiare in futuro) vede un cast d’eccezione, capitanato da Jared Leto, e con il vincitore Emmy Evan Peters, ma comprende anche Greta Lee (che abbiamo conosciuto l’anno scorso grazie a Past Lives), Jodie Turner-Smith, Sarah Desjardins e Cameron Monaghan. A dare l’annuncio dell’inizio delle riprese di questo terzo capitolo è stato lo stesso regista Rønning con un post su Instagram, dove si può vedere una sedia da set con la scritta TR3N, e taggando nella foto sia Disney che Jared Leto.
Si sa ancora molto poco della trama di Tron: Ares, scritta da Jack Thorne e Jesse Wigutow. Jared Leto produrrà il film insieme a Emma Ludbrook e Jeffrey Springer, mentre Russell Allen sarà il produttore esecutivo.
Leggi anche Black Bag: Cate Blanchett e Michael Fassbender nel nuovo thriller diretto da Steven Soderbergh