Tron 3: nel cast anche la star di Shameless Cameron Monaghan
Cameron Monaghan si è aggiunto al cast di Tron: Ares, il terzo capitolo del franchise di fantascienza Disney.
La star di Gotham e Shameless Cameron Monaghan si è aggiunta al cast di Tron: Ares, il terzo capitolo dell’amato franchise di fantascienza in mano alla Disney.
Secondo Comicbook.com, Monaghan, il cui ruolo deve ancora essere rivelato, si unirà a un cast stellare che include già Jared Leto, Evan Peters, Jodie Turner-Smith e Greta Lee. Joachim Ronning (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, Maleficent: Mistress of Evil) dirigerà il film, terzo capitolo del franchise di Tron.
Si sa ancora molto poco della trama di Tron: Ares, scritta da Jack Thorne e Jesse Wigutow. Jared Leto produrrà il film insieme a Emma Ludbrook e Jeffrey Springer, mentre Russell Allen sarà il produttore esecutivo. Leto interpreterà il personaggio che dà titolo al film, Ares, che è “la manifestazione del programma computerizzato”. Il film racconterà del suo viaggio dal mondo computerizzato a quello umano. Le riprese di Tron: Ares dovrebbero iniziare questo agosto a Vancouver, Canada. Il film non ha ancora una data di uscita.
Cameron Monaghan è noto per aver interpretato i gemelli ispirati al Joker Jerome e Jeremiah Valeska nella serie della Fox Gotham. L’attore ha anche interpretato Ian Gallagher nella longeva serie Showtime Shameless. Altri suoi crediti includono Cambia la tua vita con un click di Adam Sandler, Shattered – L’inganno e The Year of Spectacular Men, diretto da Lea Thompson. È anche il volto del protagonista della serie videoludica Star Wars Jedi.