TRON: Legacy – il regista pensa che un sequel sia ancora possibile
Il regista di TRON: Legacy Joseph Kosinski ha recentemente rivelato che un terzo titolo del franchise è ancora possibile.
Joseph Kosinski vorrebbe fare un terzo film di TRON, le idee non mancano
TRON: Legacy è approdato nelle sale 28 anni dopo il debutto dell’originale TRON e il suo regista Joseph Kosinski ha recentemente rivelato che un terzo titolo del franchise è ancora possibile, ma ha spiegato che è importante trovare un modo per sperimentare, piuttosto che realizzare un terzo film che non è degno della serie fantascientifica. I precedenti capitoli hanno spinto gli effetti speciali al limite, motivo per cui si è dovuto attendere anni prima di poter realizzare un terzo film degno di TRON, ma il progetto sembrava morto. Kosinski tuttavia sta riaccendendo la speranza. Ecco cosa ha raccontato a Comicbook:
C’è sempre stato interesse per un sequel di Legacy. Si è sempre parlato e mormorato di fare un altro film e di continuare così la storia. Sono stato in Cina alcuni anni fa e ho visto costruire il Tron Lightcycle Power Run a Shanghai che, a quanto pare, è piuttosto sorprendente, mi piacerebbe sperimentarlo un giorno. Penso che sia ancora un bel gioiello in mano alla Disney e penso che ci siano fan e persone che chiedono di continuare la storia. Quindi penso che potrebbe succedere. Come ogni altra cosa, ha solo bisogno della giusta confluenza di… tempismo e degli elementi giusti e tutto deve riunirsi perché un film possa prendere vita. Penso che sia possibile e penso che ne sia degno. Ci sono abbastanza idee nel franchise ed è così unico, nient’altro gli assomiglia.