Trust the Man: Daniel Radcliffe protagonista del thriller ambientato durante la guerra del Vietnam

Daniel Radcliffe sarà protagonista di un thriller ambientato durante la guerra del Vietnam: ecco i primi dettagli di The Trust Man!

La star della saga cinematografica di Harry Potter Daniel Radcliffe è pronto a tornare sul grande schermo. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore britannico sarà protagonista di Trust the Man, thriller scritto e diretto da Will Graham (Daisy Jones & The Six) e ambientato durante la guerra del Vietnam. Il progetto sarà presentato ai possibili finanziatori e distributori all’European Film Market, che si terrà a Berlino nei prossimi giorni.

Daniel Radcliffe protagonista del thriller Trust the Man, i primi dettagli sulla trama del film

Secondo le prime anticipazioni, Trust the Man vedrà come protagonista un ambizioso agente dell’Intelligence che, durante la guerra in Vietnam, riceve l’incarico di investigare su un militare dal passato misterioso. Mentre si approfondiscono la sorveglianza e gli interrogatori, il confine tra lealtà e ossessione diventa sempre più confuso, portando entrambi gli uomini a stringere un legame pericoloso e incontrollabile. Nel cast ci sarà anche Lucas Hedges (Ben is Back, Manchester by the sea). Il film sarà prodotto da Tonia Davis, Will Graham e Max Linsky in collaborazione con Jeffrey Soros e Luke Roders di LA Media Fund e Hailey Wierengo.

Leggi anche Harry Potter e lo scherzo di cattivo gusto fatto a Daniel Radcliffe sul set del film più “serio” della saga