Tutti i soldi del mondo: nei character poster italiani l’avidità umana e la disperazione
Scopri i profili dei protagonisti di Tutti i soldi del mondo nei bellissimi poster
Svelati i character poster italiani di Tutti i soldi del mondo, il film diretto da Ridley Scott di cui potete vedere qui il trailer finale, basato sulla ricostruzione di un fatto di cronaca realmente accaduto inerente il rapimento di Paul Getty III.
Il film, che vede nel cast Michelle Williams, Cristopher Plummer (che è andato a sostituire Kevin Spacey dopo il famoso scandalo), Mark Wahlberg, Charlie Plummer e Romain Duris, sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 gennaio 2018, distribuito da Lucky Red.
Le riprese del film si sono svolte perlopiù a Roma (qui alcune foto), dove il film è ambientato. L’anno dei fatti che riempirono le pagine dei giornali e gli schermi televisivi è il 1973, lo stesso in cui alcuni uomini col volto coperto rapirono l’adolescente Paul Getty III, interpretato nel film da Charlie Plummer, nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Christopher Plummer). L’obiettivo era chiedere una somma in denaro, ma l’uomo, tanto ricco quanto avido, reputò che la vita del suo nipote preferito non valesse comunque parte del suo capitale. Questo atteggiamento costrinse la madre del ragazzo, Gail (Michelle Williams), e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.
Nei poster che vedete di seguito il ritratto del personaggio interpretato da Paul Getty è delineato psicologicamente da una frase che svela un’incredibile verità, ovvero che si possono amare più i soldi che la propria famiglia.