Twilight: Taylor Lautner condivide consigli per il prossimo Jacob Black

La Lionsgate sta lavorando ad una serie televisiva di Twilight con la partecipazione di Stephenie Meyer.

Con l’annuncio della nuova serie televisiva di Twilight in lavorazione presso la Lionsgate, i fan di uno dei fenomeni della cultura pop più noti degli anni 2010 sono in fermento per vedere come verranno reinterpretati i loro personaggi preferiti. Sebbene i dettagli sulla serie siano ancora scarsi, molti si chiedono chi assumerà il ruolo iconico di Jacob Black, precedentemente interpretato da Taylor Lautner.

I consigli di Taylor Lautner per il prossimo progetto di Twilight

Twilight - cinematographe.it

Parlando di questa nuova incarnazione del suo personaggio, Lautner ha condiviso saggi consigli e speranze per il prossimo attore che si calerà nei panni del rubacuori lupo mannaro. Pur riconoscendo la difficoltà di sostituire se stesso, Lautner si è detto entusiasta di vedere cosa la Lionsgate ha in serbo per la serie. Nonostante non sappia ancora chi prenderà il suo posto, ha espresso la sua curiosità e anticipazione per il risultato finale.

Quando gli è stato chiesto quale altro personaggio della saga Twilight vorrebbe interpretare, Lautner ha scherzato dicendo che sarebbe stato interessato a interpretare Alice, il personaggio interpretato da Ashley Greene nei film originali. A quanto pare, Taylor Lautner non vorrebbe ritornare nei panni del licantropo.

Inoltre, ha offerto un consiglio prezioso al futuro interprete di Jacob Black, incoraggiandolo a godersi ogni momento dell’esperienza. Con la base di fan ancora forte e appassionata, Lautner riconosce che il nuovo attore avrà un viaggio emozionante davanti a sé e consiglia di vivere ogni istante al massimo.

Resta da vedere chi sarà scelto per interpretare Jacob Black in Twilight e come la Lionsgate darà vita a questa nuova forma della saga. Nonostante il film sia stato molto criticato, rimane comunque un nome iconico nel panorama di quegli anni.

Leggi anche Twilight, Kristen Stewart a sorpresa: “È un film davvero gay”