Twisters: Glen Powell risponde alle lamentele sul mancato bacio nel film
Powell, protagonista del film assieme a Daisy Edar-Jones, parla del taglio del bacio tra i loro personaggi e delle lamentele dei fan.
Twisters, diretto da Lee Isaac Chung, è il disaster movie che ha sicuramente spopolato tra i cinefili questa estate. Il film, con protagonisti Glen Powell e Daisy Edgar-Jones, è una storia ambientata nello stesso universo del film Twister del 1996 diretto da Jan de Bont. Nonostante il film stia avendo un discreto successo tra critica e spettatori, i fan sono rimasti delusi dal finale della pellicola, precisamente dall’assenza del consueto bacio finale tra i due protagonisti.
A rispondere alle critiche è stato il regista Chung e più recentemente anche l’attore Glen Powell.
Glen Powell sulle lamentele dei fan: “dimostra che alle persone importa, che è quello che conta“
La trama di Twisters segue la meteorologa Kate Carter (interpretata da Daisy Edgar-Jones) e il cacciatore di tempeste Tyler Owens (con il volto di Glen Powell) mentre affrontano una serie di tornado devastanti. La chimica tra i due personaggi è stata molto apprezzata dagli spettatori, che sono rimasti delusi dall’assenza di un bacio. Il regista stesso ha ammesso che un bacio tra i personaggi esiste, ma in fase di montaggio è stato eliminato dal finale del film.
Powell, in una recente intervista ha parlato dell’eliminazione del bacio dal finale e di cosa pensa del desiderio degli spettatori di vedere il romanticismo sul grande schermo. L’attore scherzando ha detto riguardo al taglio del bacio: “La sto prendendo molto sul personale! Sono certo che abbiate visto il dietro le quinte dove ho avuto modo di baciare Daisy Edgar-Jones, che alla fine è quello che conta. Abbiamo passato del bel tempo insieme, e sono molto soddisfatto del film.”
Per quanto riguarda le lamentele dei fan sull’assenza del bacio tra Kate e Tyler, Powell ha detto: “Penso che tutto questo dimostra che alle persone importa, che è quello che conta. Amo moltissimo il modo in cui le persone siano rimaste eccitate dal film, Daisy ed io ci mandiamo video da TikTok e gif varie. Stanno uscendo un sacco di cose divertenti dal web, è molto divertente. Questo è quello che sono i film estivi. Si crea una conversazione, è un evento culturale… e le persone si vestono a tema e cose del genere. Sono rimasto molto contento. Quindi bacio o non bacio, alla fine ne usciamo tutti vincitori.”
Leggi anche Kit Harington svela con onestà la ragione per cui si è unito al MCU