Twisters, Glen Powell rivela: “Il film non è un reboot”

"Non è un reboot. Si tratta di una storia completamente originale", ha dichiarato l'attore a proposito del disaster movie Twisters,

Tra i film più attesi del 2024, c’è senza dubbio Twisters, il disaster movie ispirato sul film del 1996 Twister. Le riprese, dopo lo stop a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori in quel di Hollywood, sono ripartite ormai da alcune settimane e Glen Powell, protagonista del film, ha svelato qualche dettaglio in più sulla trama del lungometraggio, che vede nel cast anche Daisy Edgar-Jones (Normal People).

Glen Powell su Twisters: “Non è un reboot

Twisters; cinematographe.it

In una recente intervista rilasciata al magazine Vogue, Glen Powell ha dichiarato che Twisters non sarà per niente un reboot e né un sequel del fortunato film del 1996. “Non è decisamente un reboot. Non stiamo cercando di ricreare la storia del primo film. Si tratta di una storia completamente originale“. L’attore ha quindi aggiunto: “Non ci sono personaggi del film originale che tornano, quindi non è realmente una continuazione. Si tratta di una storia indipendente ambientata nel presente“.

Recentemente ha parlato anche lo sceneggiatore del film, Mark L. Smith. “Sarà molto divertente. Il regista Lee Isaac Chung ha fatto dei piccoli cambiamenti allo script perché è quello che fanno, quindi non so esattamente quali modifiche abbiano compiuto esattamente. Non so i dettagli, ma è una storia separata. Non è una continuazione del film originale. Ma è realmente una corsa folle con dei personaggi davvero buoni e divertenti. Speriamo sia possibile attingere a quello che aveva il film originale perché quella cosa era semplicemente iconica. Ma è così fantastico avere un regista come Isaac che si mette alla prova con qualcosa di questo tipo. Va semplicemente così fuori da quello che ha realizzato abitualmente e penso che si stia divertendo. Stavo scrivendogli dei messaggi un paio di giorni fa ed è un progetto che coinvolge un po’ di follia“, ha dichiarato.