Twisters: i primi 10 minuti del disaster movie con Glen Powell e Daisy Edgar-Jones
Da oggi sono disponibili online i primi 10 minuti di Twisters, il disaster movie con protagonisti Glen Powell e Daisy Edgar-Jones.
La Warner Bros. ha diffuso online i primi dieci minuti di Twisters, remake – diretto da Lee Isaac Chung e con protagonisti la star di Normal People Daisy Edgar-Jones e la star di Tutti tranne te Glen Powell – del film Twister, diretto da Jan de Bont e distribuito nelle sale nel 1996. Scritto da Mark L. Smith, il film è uscito nelle sale italiane il prossimo 17 luglio.
La trama e i primi dieci minuti di Twisters
Twisters è incentrato su un’ex cacciatrice di uragani, Kate Cooper (Daisy Edgar-Jones), rimasta profondamente segnata da un terribile tornado, nel quale si è imbattuta durante gli anni del college. Adesso Kate si dedica allo studio dei percorsi compiuti dagli uragani nella tranquillità del suo studio di New York. Quando il suo amico la spinge a tornare sul campo per testare un sistema sperimentale di allerta meteorologica, che tracci gli uragani, Kate si ritroverà ancora una volta a rischiare la sua stessa vita. La donna, però, non sarà sola, perché sul suo percorso incrocerà Tyler Owens (Glen Powell), star dei social media, nota non solo per il suo fascino, ma soprattutto per le sue imprese spericolate. Tyler si diverte, infatti, ad andare a caccia di tempeste con il suo gruppo per poi postare tutto sul web.
Twisters vede nel cast anche Anthony Ramos, Maura Tierney, Brandon Perea, Daryl McCormack, Sasha Lane, Kiernan Shipka, Nik Dodani, Harry Hadden-Paton, David Corenswet, Tunde Adebimpe e Katy O’Brian. Il film – una produzione Universal Pictures, Warner Bros., Amblin Entertainment e The Kennedy/Marshall Company – è stato prodotto da Frank Marshall e Patrick Crowley.