Twisters: una star del film si è appena unita al thriller Netflix di Idris Elba e Rebecca Ferguson

Oltre alla sua performance in Twisters, l'attore Anthony Ramos ha recitato in Transformers

Anthony Ramos, protagonista del recente successo Twisters, ha ufficialmente trovato il suo prossimo progetto, unendosi al cast del thriller senza titolo diretto da Kathryn Bigelow, destinato a essere distribuito da Netflix. Questo nuovo film vanta un cast stellare, che include Idris Elba e Rebecca Ferguson nei ruoli principali, con la partecipazione di attori del calibro di Jared Harris, Greta Lee, Moses Ingram, Tracey Letts e Gabriel Basso. Da quanto sappiamo, il thriller si svolgerà alla Casa Bianca durante una crisi nazionale, dettaglio che però Netflix non ha ancora ufficializzato.

In quali altri ruoli è apparso di recente Anthony Ramos dopo Twisters?

Twisters - cinematographe.it

Per Bigelow, questo segna un importante ritorno alla regia di un lungometraggio, il primo dopo Detroit del 2017. Il suo lavoro precedente è stato lodato per l’intensità e l’accuratezza narrativa, come dimostrato dai suoi film The Hurt Locker e Zero Dark Thirty, che le hanno valso grande rispetto nell’industria cinematografica. Anche se non è ancora stata stabilita una data per l’inizio delle riprese, né per l’uscita del film, l’attesa per questo nuovo progetto è palpabile, grazie soprattutto all’eccellenza del cast e alla rinomata esperienza di Bigelow nel creare thriller tesi e avvincenti.

Oltre alla sua performance in Twisters, l’attore Anthony Ramos ha recitato in Transformers: Rise of the Beasts e Dumb Money. Presto lo vedremo anche in Ironheart, la serie Marvel per Disney+, in cui interpreterà il personaggio di The Hood.

Leggi anche Twisters: i primi 10 minuti del disaster movie con Glen Powell e Daisy Edgar-Jones

Fonte: collider