Tyler Christopher è morto: addio alla star di General Hospital

È morto Tyler Christopher, noto per il suo ruolo di Nikolas Cassadine in General Hospital. Aveva 50 anni.

La star di General Hospital e Days of Our Lives Tyler Christopher, che ha dato vita a personaggi molto amati come Nikolas Cassadine, è morta all’età di 50 anni. Il suo co-protagonista in General Hospital, Maurice Benard, ha dato la triste notizia su Instagram, scrivendo: “Tyler è morto questa mattina a seguito di un attacco cardiaco nel suo appartamento di San Diego”.

Benard sui social ha anche condiviso un tributo a Christopher, insieme al produttore esecutivo di General Hospital Frank Valentini. Su Instagram Benard ha scritto: “È con grande tristezza che condividiamo la notizia della scomparsa di Tyler Christopher. Tyler è morto questa mattina a seguito di un attacco cardiaco nel suo appartamento di San Diego. Tyler era una persona davvero talentuosa che ha illuminato lo schermo in ogni scena che ha interpretato e portando gioia ai suoi fan attraverso la sua recitazione. Tyler era un’anima dolce e un amico meraviglioso per tutti coloro che lo conoscevano. Tyler era un sostenitore della salute mentale e dell’uso di sostanze e parlava apertamente dei suoi problemi con la depressione bipolare e l’alcol. Siamo più che devastati dalla perdita del nostro caro amico e preghiamo per i suoi figli e suo padre”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maurice Benard (@mauricebenard)

Su Twitter lo showrunner Valentini ha scritto: “Ho il cuore spezzato dalla notizia della scomparsa di Tyler Christopher. Era gentile, un attore incredibile e un caro amico, amato dalla nostra famiglia di General Hospital e dai fan di Nikolas Cassadine. A nome di di tutti coloro che lavorano alla serie, le nostre più sentite condoglianze vanno ai suoi cari in questo momento difficile.”

Fonte: CB