Tyler Mane racconta la sua esperienza sul set di X-Men e il rapporto con Hugh Jackman

Sembra che Hugh Jackman abbia combattuto la sua battaglia finale come Wolverine in Logan, e non ha rinunciato a seminare il panico.

Logan ha guadagnato più di 460 milioni di $ in tutto il mondo fino ad ora, e per celebrare il ritiro di Jackman del personaggio, Heat Vision ha incontrato il primo villain con cui Wolverine ha fatto una battaglia: Sabertooth (Tyler Mane).

Come hai ottenuto la parte di Sabertooth in X-Men?

Ho ricevuto la chiamata di entrare e incontrare il regista [Bryan Singer] per il film. Avevo visto il cartone animato in precedenza, e conosceva il personaggio in tale veste. Ho voluto fare la mia ricerca per il ruolo ed entrai in un negozio di fumetti nella valle e ha chiesto se avevano i fumetti degli X-Men. Il ragazzo mi ha guardato strano e ha indicato con disprezzo ai quattro scaffali, con tutti i titoli di X-Men. Ho provveduto a chiedere se avesse qualcuno di questi con Sabertooth e mi ha indicato due scaffali. Chiaramente avevo bisogno di aiuto, così ho detto che stavo cercando di comprarne un po’ per mio nipote. ho marciato fuori di lì con le braccia piene di fumetti. Poi ho comprato le zanne e Polydent e ho ottenuto la parte del personaggio.

Era che il cattivo / personaggio preferito per caso?

Sabretooth era di gran lunga il mio personaggio preferito su tutti!

Qual è stata la tua prima impressione di Hugh Jackman (come persona e la sua versione di Wolverine)?

A quel tempo, Hugh ed io erano entrambi completamente sconosciuti, e lui era il ragazzo più genuino del mondo. Molto umile. Sono molto felice di vederlo nel corso degli anni. È sicuramente andato al di là del rendere giustizia a Wolverine!

scena di combattimento preferita con Wolverine al cinema?

Eravamo già in formazione di lotta quando ho incontrato Hugh. Saltò in pieno e abbiamo creato alcune memorabili scene di combattimento intense. La mia lotta preferita dovrebbe essere in cima alla Statua della Libertà. Abbiamo girato la scena di neve nel giorno più freddo dell’anno in Canada ed era troppo insensibile per essere in grado di ricordare la maggior parte di esso!

Hai un film preferito tra il franchise X-Men?

Sarei prevenuto se dicessi l’originale? Ma è sicuramente il mio preferito. Ho grandi ricordi per quelle riprese. Poi di nuovo, non ho ancora visto Logan. È sicuramente sulla mia lista “da vedere”, però. Si tratta di una svolta più scura per il personaggio, quindi non vedo l’ora di vedere quello che Patrick e Hugh hanno fatto!