Avete visto la fidanzata di Ultimo? È una ragazza bellissima ed è figlia di una celeberrima showgirl
Scopriamo insieme chi è la bellissima fidanzata del cantautore romano Ultimo!
Quattro dopo l’ultima volta, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è tornato a calcare il palco del Festival di Sanremo. Con Alba, un brano d’amore, verso noi stessi e i nostri limiti, un incoraggiamento alla diversità e all’inclusione che pone l’alba come metafora di rinascita, il cantautore romano si è classificato al quarto posto, appena un gradino fuori dal podio. Chissà se la canzone sia in parte dedicata alla sua dolce metà. Se non sapete chi è, siete nel posto giusto: ecco chi è la fidanzata di Ultimo!
Chi è la fidanzata di Ultimo?
![Ultimo; cinematographe.it](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2023/02/Ultimo-1280x720-1.jpg)
Dai primi mesi del 2021, Ultimo è legato sentimentalmente a Jacqueline Luna Di Giacomo. Nata a Roma 10 marzo 2000, è figlia di Heather Parisi, celebre showgirl di tanti programmi tv italiani, e di Giovanni Di Giacomo, ortopedico romano. Jacqueline vive tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel mondo del cinema.
Nel maggio del 2022 si è diplomata alla New York Film Academy di Los Angeles e nel frattempo ha avviato un suo brand di abbigliamento, chiamato Giveme. Inoltre, è anche un influencer, visto che il suo profilo vanta più di 165 mila follower. Proprio dai social, si evince come Jacqueline sia molto legata a suo padre. Con sua madre Heather, invece, nel corso degli anni ci sono stati diversi attriti.