Uma Thurman fan sfegatata della figlia Maya Hawke al suo concerto a Milano: la foto abbracciate è tenerissima!

Uma Thruman scatenata al concerto di sua figlia Maya Hawke, che si è tenuto a Milano nei giorni scorsi.

Atterrata a Milano per presenziare ad alcune sfilate della Milan Fashion Week, Uma Thurman non ha perso occasione di godersi il concerto di sua figlia Maya, nata nel 1998 dalla relazione con l’attore Ethan Hawke. La star di Stranger Things, lo scorso settembre, ha rilasciato il suo secondo album, intitolato Moss, e ora è impegnata in tour, prima di dover tornare sul set della serie Netflix per le riprese della quinta e ultima stagione.

Uma Thurman al concerto di sua figlia Maya Hawke a Milano

Uma Thurman; cinematographe.it

La mia amatissima figlia spacca a Milano” ha scritto Uma Thurman condividendo una foto di sua figlia Maya Hawke durante il concerto milanese al Santeria Toscana 31. L’interprete di Robin nella serie Stranger Things, invece, ha condiviso uno scatto di backstage in cui abbraccia la sua cara mamma.

Questo album si chiama Moss (Muschio) perché credo di aver riflettuto molto negli ultimi anni, Seduta immobile a sviluppare una coperta verde di ricordi e sensazioni. Registrare questo disco è stato come alzarmi, scrollarmi tutto di dosso e osservare. È stato il primo passo per chiarirmi le idee e provare davvero a guardare la pietra sotto il muschio. Non so quanti passi mi manchino ancora, o a che punto io sia, ma so che quest’album è un grosso cambio di marcia“, ha dichiarato la figlia di Uma Thurman sul suo nuovo lavoro da cantante.