Un colpo di fortuna, Lory Del Santo sul film di Woody Allen: “Con 15 milioni io avrei fatto meglio”

In un post su Facebook, Lory Del Santo ha stroncato Un colpo di fortuna, il 50° film di Woody Allen: "Con 15 milioni io avrei fatto meglio".

Un colpo di fortuna, il cinquantesimo film (il primo in lingua francese) di Woody Allen, ha debuttato nelle sale italiane – dopo essere stato presentato fuori concorso all’80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia – lo scorso dicembre. Sono già tanti che si sono recati a vederlo, tra cui Lory Del Santo, che tra il 2014 e il 2017 ha firmato la tanto celebre webserie The Lady. La ex modella e showgirl, in un post su Facebook, ha tirato una vera e proprio stoccato al film del regista statunitense.

Lory Del Santo e la stoccata a Un colpo di fortuna, il nuovo film di Woody Allen

Un colpo di fortuna; cinematographe.it

“Io ho realizzato una serie web THE LADY che ha fatto più di 10 milioni di visualizzazioni. È stata un’esperienza personale molto costruttiva realizzata senza fondi, dove come attori ho usato i miei amici e che mi ha insegnato molto”, ha esordito Lory Del Santo nel suo post su Facebook. “Creare e realizzare storie è molto difficile, ma anche appagante. Volevo imparare e capire sul campo tutte le difficoltà che si devono affrontare in un set. Guardare e basta non da la dimensione del progetto. Per imparare e migliorarsi bisogna mettersi alla prova. Avevo un sogno e l’ho realizzato. Il mio sogno era calarmi in tanti mestieri diversi e analizzarli. Dopo la prima volta si diventa più bravi perché si è fatta esperienza. Bisogna iniziare a fare per capire”, ha aggiunto. Poi la stoccata a Un colpo di fortuna: “Se avessi avuto i 15 milioni di euro che è costato l’ultimo film di Woody Allen penso che sarei riuscita a fare meglio. Anche se non sempre i soldi fanno la differenza”.

Leggi anche La recensione del film