Un figlio all’improvviso: ecco il poster ufficiale del film

È stato rilasciato il manifesto ufficiale di Un figlio all'improvviso, la nuova commedia francese diretta da Sébastian Thiéry e Vincent Lobelle. Vediamo insieme tutti e tre i protagonisti nel poster.

Sébastian Thiéry e Vincent Lobelle portano sullo schermo la divertente commedia Un figlio all’improvviso, tratta dall’omonima pièce teatrale

Cosa succede quando una sera come tutte le altre si presenta alla porta di casa un ragazzo che dichiara di essere vostro figlio? Questo è quello che accade ai coniugi Prioux, protagonisti della commedia Un figlio all’improvviso.

Il signor e la signora Prioux infatti sono di ritorno a casa, quando improvvisamente si ritrovano una sorpresa davanti la porta, uno strano ragazzo che si presenta proprio come loro figlio.

Una sera, rientrando a casa, il signor e la signora Prioux scoprono con costernazione che un tale Patrick si è sistemato nel loro appartamento. Il bizzarro giovane si presenta come loro figlio, deciso a presentare loro la sua compagna. I coniugi Prioux, che non hanno mai avuto figli, cadono dalle nuvole… Tanto più che ogni dettaglio sembra avvalorare la tesi che Patrick sia realmente il loro figlio. Forse il ragazzo è un mitomane? O è un manipolatore? O la coppia ha dimenticato di avere un figlio? O magari è frutto di una scappatella?

Ad interpretare i due coniugi saranno Christian ClavierCatherine Frot, mentre sarà lo stesso Sébastian Thiéry a vestire i panni del giovane Patrick. Completano poi il cast Pascale Arbillot e Eric Larkin. Vediamo ora i tre protagonisti di Un figlio all’improvviso nel poster ufficiale del film.

Un figlio all'improvviso poster Cinematographe.it

Un figlio all’improvviso, tratto dall’omonima pièce teatrale dello stesso Sébastien Thiéry, è una commedia in grado non solo di far ridere ma anche riflettere, soprattutto sul concetto di famiglia. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 settembre, con Cinema S.r.l.