Un giorno di pioggia a New York: la prima clip in italiano del film di Woody Allen
Woody Allen torna a raccontare della sua Manhattan con Un giorno di pioggia a New York, una commedia romantica con protagonisti Timothée Chalamet ed Elle Fanning.
Un giorno di pioggia a New York arriverà nelle sale italiane il 28 novembre, distribuito da Lucky Red
Woody Allen torna a raccontare della sua Manhattan con Un giorno di pioggia a New York, una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto. A loro si uniscono nel cast Selena Gomez (Shannon), Kelly Rohrbach (Terry), Jude Law (Ted Davidoff), Diego Luna (Francisco Vega) e Liev Schreiber (Roland Pollard).
Leggi anche la nostra recensione di Un giorno di pioggia a New York!
Prodotto da Gravier Productions e Perdido Productions, il film mette in scena le vicissitudini di una giovane coppia che, tra l’ansia del trasferimento e il caos lavorativo, vedono il loro rapporto amoroso essere messo a dura prova.
Woody Allen torna alla commedia romantica e lo fa in grande stile.
Sullo sfondo di una irresistibile New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Un cast d’eccezione diretto magistralmente da Woody Allen. Tra i protagonisti il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.