Un Lupo Mannaro Americano a Londra: il remake era di Edgar Wright
Il regista di L'Alba dei Morti Dementi ha raccontato di essere stato contattato anni prima da John Landis.
Max Landis, figlio dell’autore di Un Lupo Mannaro Americano a Londra, dirigerà il remake, ma Edgar Wright ha dichiarato che doveva essere lui a occuparsene
Mentre si attendono novità sul progetto di Max Landis (il figlio di John Landis) sul remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra, sono arrivate le parole di Edgar Wright, noto regista di pellicole commedia come L’alba dei Morti Dementi, il quale di recente avrebbe dichiarato di essere stato in precedenza selezionato per realizzare la pellicola.
Si è parlato di questa cosa un po’ di anni fa- ha dichiarato- prima che fosse chiamato Max Landis a realizzare il progetto. Mi contattò John Landis, all’epoca, per chiedermi se fossi interessato a fare il remake di Un Lupo Mannaro Americano a Londra. Devo dire che adoro la prima pellicola, e perciò risposi che il film originale era già perfetto così com’era e che io non avevo niente da aggiungervi.
Insomma, i presupposti per realizzare il film c’erano tutti, ed un personaggio geniale come Edgar Wright avrebbe sicuramente potuto riportare in vita al meglio la vecchia pellicola di John Landis, ma il regista non se l’è sentita di toccare un cult del genere.
La vicenda raccontata in Un Lupo Mannaro Americano a Londra è quella di un ragazzo statunitense in viaggio in Inghilterra che, in seguito al morso di un lupo, si ritrova a mutarsi in lupo mannaro e ad arrivare fino a Londra, dove incontrerà una donna, che diventerà piuttosto importante per lui.