Un tipo imprevedibile 2: Adam Sandler offre entusiasmanti aggiornamenti sul film!

Il campione del Super Bowl Travis Kelce apparirà in Un tipo imprevedibile 2

Adam Sandler ha recentemente condiviso aggiornamenti entusiasmanti riguardo al tanto atteso sequel di Un tipo imprevedibile, che sarà prodotto in collaborazione con Netflix. A quasi trent’anni dall’uscita del film originale, Sandler tornerà a vestire i panni di Happy Gilmore, il giocatore di hockey dal temperamento acceso che trova un’insolita via di successo nel mondo del golf.

Un tipo imprevedibile 2: chi tornerà nel cast?

Un tipo imprevedibile 2 - cinematographe.it

Mentre non è ancora chiaro quali membri del cast originale di Un tipo imprevedibile torneranno, si specula che Christopher McDonald potrebbe riprendere il suo ruolo iconico di Shooter McGavin, il principale rivale di Happy. Anche Julie Bowen, che interpretava Virginia Venit nel film del 1996, potrebbe far parte del progetto, soprattutto considerando la sua recente collaborazione con Sandler in Hubie Halloween nel 2020.

Al film prenderà parte anche Travis Kelce, tight end dei Kansas City Chiefs. Kelce, che ha recentemente catturato l’attenzione del pubblico per la sua relazione con Taylor Swift, ha confermato la sua partecipazione durante un’intervista con Jimmy Fallon. Sandler, parlando della sua inclusione, ha elogiato Kelce come una persona affabile e divertente, aggiungendo un tocco di entusiasmo al progetto.

Kelce stesso aveva precedentemente accennato alla possibilità di un suo coinvolgimento nel sequel durante il suo podcast New Heights, esprimendo il suo entusiasmo all’idea di far parte di Un tipo imprevedibile 2.

Tuttavia, il sequel di Un tipo imprevedibile sarà segnato anche dall’assenza di alcuni attori chiave dell’originale. Frances Bay, che interpretava la nonna di Happy, è scomparsa nel 2011, e Carl Weathers, che interpretava Chubbs, il mentore di Happy, è deceduto all’inizio di quest’anno. Nonostante Chubbs fosse già morto nel primo film, il personaggio appariva in forma di fantasma nel finale, lasciando spazio all’immaginazione su come avrebbe potuto essere reintrodotto nel sequel. Anche Joe Flaherty, che interpretava Donald the Heckler, è recentemente scomparso, lasciando un vuoto nel cast originale.

Leggi anche Un tipo imprevedibile 2: la commedia con Adam Sandler arriverà su Netflix!

Fonte: comicbook