Un tipo imprevedibile 2, è ufficiale: la commedia con Adam Sandler avrà un sequel!
A distanza di 30 anni, Adam Sandler è pronto a tornare nei panni del campione di golf Happy Gilmore: ufficiale il sequel della commedia Un tipo imprevedibile!
Tra i film più acclamati nella carriera cinematografica di Adam Sandler, c’è senza dubbio Un tipo imprevedibile, commedia sportiva diretta da Dennis Dugan. Uscito nelle sale nel 1995, il film è stato un grande flop al botteghino (solo 38 milioni di dollari). Nel corso degli anni, però, soprattutto in America è diventato un cult. Forse è questo il motivo che ha spinto l’attore a lavorare ad un sequel, come ha svelato Christopher McDonald, interprete di Shooter McGavin.
Annunciato il sequel della commedia Un tipo imprevedibile, la sceneggiatura è già pronta!
In una recente intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica Audacy’s 92.3 The Fan, Christopher McDonald ha dichiarato: “Ho visto Adam circa due settimane fa e mi ha detto: ‘McDonald, ti piacerà’. Io ho detto: ‘Cosa?’ Lui mi ha risposto: ‘Che ne dici di questo’, [e] mi ha mostrato la prima bozza di Un tipo imprevedibile 2. Forse dovreste tagliarlo (da questo audio) perché non voglio apparire come un bugiardo, ma me l’ha mostrato e ho pensato: ‘Beh, sarebbe fantastico’. Quindi è in lavorazione. I fan lo vogliono, dannazione“.
Per chi non lo avesse mai visto, Un tipo imprevedibile segue le vicende di Happy Gilmor, un giovane che ha una smodata passione per l’hockey su ghiaccio. Dopo essere stato escluso dal team scolastico, in un impeto di rabbia, il ragazzo scopre di avere un grande talento per il golf e sotto la guida dell’esperto coach Chubbs si addentra nel circuito professionistico. Il suo atteggiamento bizzoso e fuori dai canoni gli attira l’antipatia del campione Shooter McGavin, ma Happy è determinato a diventare una star della disciplina anche per aiutare la nonna, a rischio sfratto.