Un tirchio quasi perfetto: nuove clip e video-interviste al regista e al cast del film
Sono state diffuse un nuova clip e delle video-interviste con il cast del film Un tirchio quasi perfetto, pellicola francese diretta da Fred Cavajé con protagonisti Dany Boon, Laurence Arné, Noémie Schmidt, Patrick Ridremont. Potete vederle scorrendo qui di seguito:
Un tirchio quasi perfetto: le interviste con il cast
Il protagonista del film è “François Gautier: un uomo adulto, responsabile, lavoratore, attento all’ambiente, che rifiuta gli sprechi e disprezza gli acquisti superflui e inutili; un uomo quasi perfetto quindi… o un tirchio quasi perfetto?!
L’avarizia di portafoglio e, di conseguenza, di cuore che affligge il protagonista del nuovo film di Fred Cavayé (interpretato da un bravo Dany Boon, incarnazione della moderna comicità francese e regista e interprete del fortunato Giù al Nord, 2007) è quasi patologica: François si lava con l’acqua fredda, utilizza solo luce naturale o quella dei lampioni vicino casa, non ha la macchina e non prende l’autobus perché caro, si nutre di alimenti scaduti, indossa un unico completo e non cambia arredamento dalla morte dei suoi genitori.
Figurarsi invitare a cena una donna o dover mantenere un figlio! Ma sono esattamente queste le situazioni che si trova a dover affrontare in questa commedia frizzante e divertente: in un solo giorno François conosce e si innamora di una nuova collega, Valérie (Laurence Arné) e scopre di avere una figlia già grande (nata a causa di un profilattico scaduto nell’aprile del 1964!) che desidera conoscerlo (una brava Noémie Schmidt)”. Leggete QUI il resto della nostra recensione di Un tirchio quasi perfetto.