Un uomo tranquillo: ecco le clip del nuovo film con Liam Neeson
Ecco tre clip in italiano del film Un uomo tranquillo, il nuovo action thriller con protagonista Leam Neeson, presto nelle sale italiane
A febbraio esce al cinema il nuovo film con Liam Neeson, Un uomo tranquillo, ecco tre clip in anteprima
Un uomo tranquillo è un nuovo action thriller con protagonista l’attore nordiralandese Liam Neeson (Schindler’s List, Taken – Io vi troverò, L’uomo sul treno). Il film di Hans Petter Moland arriverà, grazie a Eagle Pictures, in tutti i cinema italiani a partire da giovedì 21 febbraio 2019. Il film, che è stato girato tra le montagne del Canada e della Columbia, promette di essere un perfetto mix di tensione, adrenalina, azione e colpi di scena. Al fianco del protagonista Liam Neeson, ci saranno Emmy Rossum (Il fantasma dell’Opera, Beautiful Creatures – La sedicesima luna), Laura Dern (Velluto blu, Wild, The Master, Big Little Lies), Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh) e Julia Jones.
Liam Neeson torna sul grande schermo nel ruolo di Nels Coxman, un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado dove ha vinto il premio dell’anno per il suo impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo (Tom Bateman). Alimentato dal bisogno di vendetta e armato con artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.
Di Un uomo tranquillo sono già state rilasciate alcune immagini in anteprima, il trailer e alcuni spot. Adesso è possibile dare uno sguardo, in attesa di poter vedere il film al cinema, ad alcune clip che sono state rilasciate. La prima di queste si intitola Sai cos’è un bullo?
La seconda delle clip, dal titolo Lo ucciderò, mostra il protagonista parlare dei suoi piani, passati e futuri, di vendetta.
L’ultima delle clip che è stata rilasciata, Benvenuti a Kehoe, svela oltre all’innevato paesaggio anche quanto la polizia sia poco avvezza ad affrontare certe situazioni.