Una donna in carriera, Sigourney Weaver dà la benedizione al reboot con Selena Gomez
Selena Gomez al timone del remake della commedia di Mike Nichols, un classico degli anni '80.
Selena Gomez e Sigoruney Weaver sono due delle donne più potenti e con maggiore carisma in tutto il mondo di Hollywood: non risulta dunque difficile che si stimino a vicenda, apprezzando una il lavoro dell’altra. Si tratta proprio di ciò che emerso dall’ultima intervista fatta a Sigourney durante l’Elle’s Women, evento esclusivo tenutosi questo weekend a Los Angeles. Al centro della discussione, il chiacchierato reboot della commedia cult dell’88, Una donna in carriera: insieme a Melanie Griffith e Harrison Ford, la Weaver ne era la protagonista.
Di recente, diverse voci hanno confermato l’intenzione della cantante e attrice Selena Gomez di portare sullo schermo un remake della commedia di Mike Nichols, idea che la Weaver considera assolutamente brillante e adatta al momento storico che vede le donne protagonista di molti cambiamenti. Le sue parole sono state incredibilmente positive al riguardo!
Una donna in carriera, Selena Gomez al timone del remake dell’iconica commedia di Mike Nichols
Selena Gomez al posto di Sigourney Weaver in un remake di Una donna in carriera? All star di Alien sembra un’idea davvero brillante, come ha palesato durante un’intervista ad Elle’s Women. “Penso sia bello volerlo fare di nuovo” ha detto l’attrice, aggiungendo: “vista sotto una nuova luce, è interessante pensare a Katharine Parker che fa il doppio gioco della sua assistente nel mondo di oggi. Sarebbe peggio? Farebbe davvero schifo. Quindi non so, sono davvero entusiasta di vederlo”.
Ma di cosa parlava il film? La trama ufficiale del film di Nichols recita: “Tess McGill, una bella ragazza e segretaria frustrata, dà un ottimo suggerimento alla propria principale, Katharine Parker, che le ruba l’idea senza riconoscerle il giusto merito. Quando la manager finisce in ospedale con una gamba ferita, Tess decide che è il momento giusto per vendicarsi, soffiandole prima il posto e successivamente anche l‘uomo“. Del reboot, invece, si sa ancora pochissimo oltre al coinvolgimento di Selena Gomez.