Una Doppia Verità: Keanu Reeves e Renee Zellweger nelle due prime clip
Keanu Reeves tenta di scoprire la verità di un caso a cui sta lavorando nelle due prime clip di Una Doppia Verità, film diretto da Courtney Hunt.
Sono state rilasciate le due prime clip di Una Doppia Verità, il nuovo film con Keanu Reeves e Renee Zellweger, in uscita nelle sale cinematografiche il 15 Giugno.
Le prime clip di Una Doppia Verità, film diretto da Courtney Hunt, sono intitolate rispettivamente ‘Andava fatto tanto tempo fa’ ed ‘E io su cosa ho mentito‘. Nella prima clip assistiamo all’apparente ammissione di colpa di Mike per l’omicidio del padre, prima di rinchiudersi in un ostinato silenzio per tutta la durata del processo. Nella seconda clip vediamo l’avvocato interpretato da Keanu Reeves, intenzionato a scoprire la verità a tutti i costi, tra le tante menzogne dei testimoni.
Trama del film:
Mike Lassiter (Gabriel Basso), è un adolescente, che non riesce più a sopportare la violenza del padre (James Belushi), e quindi lo uccide. Si tratta dunque di un caso facile, con un colpevole già individuato, ma non la pensa così l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio. Dopo l’omicidio il giovane Mike decide di non proferire parola con nessuno, rinchiudendosi in un cocciuto silenzio, e non rispondendo ad alcuna domanda. La prima e ultima frase pronunciata dal ragazzo è stata: “andava fatto tanto tempo fa”.
In base a quanto detto da Mike, sembra che il ragazzo sia effettivamente colpevole, ma l’apparente ammissione di colpa non convince Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo.
Ma se tutti mentono, qual è la verità?