Una pallottola spuntata: Paul Walter Hauser si unisce al remake Paramount
Il remake di Una pallottola spuntata uscirà nelle sale il 18 luglio 2025.
L’attore Paul Walter Hauser continua la sua serie di successi con un nuovo progetto sotto il marchio Paramount. Dopo aver ottenuto i diritti per un film biografico su Chris Farley con la New Line, Hauser ha firmato per il reboot (ancora senza titolo) di Una pallottola spuntata.
Nel remake di Una pallottola spuntata Hauser si unirà a un cast che include già nomi come Liam Neeson e Pamela Anderson
In questo nuovo film, Hauser si unirà a un cast che include già nomi come Liam Neeson e Pamela Anderson, come precedentemente annunciato. L’attore assumerà il ruolo del Capitano Ed, precedentemente interpretato da George Kennedy nei film originali di Una pallottola spuntata e nella serie precedente Police Squad! di Alan Nord.
La commedia sarà diretta e prodotta da Akiva Schaffer, noto per il suo lavoro su Chip ‘n Dale: Rescue Rangers, e la sua uscita nelle sale è prevista per il 18 luglio 2025. Per Una pallottola spuntata la sceneggiatura è stata scritta da Dan Gregor e Doug Mand insieme a Schaffer, con la produzione di Seth MacFarlane ed Erica Huggins e Daniel M. Stillman come produttore esecutivo.
Il franchise originale di Una pallottola spuntata è noto per aver seguito le avventure del detective Frank Drebin, interpretato da Leslie Nielsen. Con tre film che hanno incassato oltre 216 milioni di dollari, il franchise è diventato un classico della commedia degli anni ’80 e ’90.
Paul Walter Hauser, recentemente visto nel film poliziesco Black Bird della Apple, è stato visto anche nella seconda stagione della commedia The Afterparty di Lord & Miller. Prossimamente, gli spettatori americani potranno ascoltarlo nel film Inside Out 2, dove presterà la voce al personaggio di Imbarazzo, e lo vedremo anche in altri progetti come Americana di Tony Tost e The Instigators di Doug Liman per Apple.
Leggi anche Una Pallottola Spuntata: Pamela Anderson nel cast del reboot con protagonista Liam Neeson