Una scatenata dozzina: il cast ricrea alcune scene del film [VIDEO]
Curiosi di vedere come sono cresciuti i piccoli della famiglia Baker? Ebbene eccoli in questo video condiviso da Piper Perabo, una delle protagoniste di Una scatenata dozzina!
17 anni dopo parte del cast di Una scatenata dozzina ricrea alcuni dei momenti della celebre commedia
Curiosi di vedere come sono cresciuti i piccoli della famiglia Baker? Ebbene eccoli (quasi) tutti in questo video condiviso sui social dall’attrice Piper Perabo, una delle figlie di Tom Baker, interpretato da Steve Martin. La celebre commedia Una scatenata dozzina, uscita nel 2003, è stata diretta da Shawn Levy e vedeva nel cast anche Tom Welling, Ashton Kutcher e Hilary Duff.
Nel film Tom Baker vive in campagna quando gli viene offerto di allenare un’importante squadra di football. È una grande occasione, ma questo significa trasferirsi dalla campagna in città, idea che non piace affatto ai suoi dodici figli.
Una scatenata dozzina: Gail Lerner alla regia del remake?
♥️♥️♥️🎉Surprise! 🎉♥️♥️♥️
From the Baker family to yours.
We are all in this together.Join us making sure families are fed with @NoKidHungry 🍽
Go to https://t.co/fmIDngMUXb pic.twitter.com/ErNFcHFD1n
— Piper Perabo #StayHome (@PiperPerabo) May 27, 2020
Il film è in realtà il remake di Dodici lo chiamano papà (1950) diretto da Walter Lang, trasposizione cinematografica del romanzo Cheaper by the Dozen di Frank B. Gilbreth Jr. ed Ernestine Gilbreth Carey, due dei dodici figli di Lillian Moller Gilbreth, pioniera dell’ingegneria gestionale, la quale aveva strutturato la sua vita familiare e domestica sulla base dell’efficienza e della divisione dei compiti: ogni componente della famiglia, dal più piccolo al più grande, aveva un preciso ruolo e funzione, e tutto era organizzato in modo tale che ciascuno garantiva all’altro di portare avanti il proprio compito.