Una vita da gatto: ecco alcune scene dal film e le nuove foto
Si avvicina la data d’uscita di Una vita da gatto (recensione e trailer), l’ultima divertente commedia di Barry Sonnenfeld, al cinema dal 7 dicembre distribuito da Key Films che ha da poco svelato nuove immagini e due clip dal film che mostrano le scene Sono bloccato in un gatto e Farò il gatto.
Nel cast, oltre a Kevin Spacey (intrappolato nel corpo di un gatto), Jennifer Garner, Christopher Walken, Malina Weissman, Cheryl Hines e Robbie Amell. Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin hanno scritto la sceneggiatura. La vicenda è incentrata sulla vita di un uomo d’affari di Manhattan ossessionato dal lavoro, Tom Brand(interpretato da Spacey).
Trama di Una Vita da Gatto: Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…