Unabomber: il film con Viggo Mortensen arriverà in Italia grazie alla Eagle
La Eagle Pictures distribuirà in Italia Unabomb, nuovo film con Viggo Mortensen sul terrorista anarchico a cui è stata data la caccia per vent'anni.
La Eagle Pictures ha acquistato Unabomber, nuovo film da protagonista per Viggo Mortensen.
La IM Global ha concluso un buon numero di accordi, grazie ai quali il film arriverà in molti Paesi europei tra i quali France, Grecia, Germania, Spagna e Scandinavia.
In Unabomber, Viggo Mortensen interpreta un agente dell’FBI sulle tracce del criminale che dà il titolo al film. Il suo team poco convenzionale di agenti riesce a rintracciare il fuggitivo viaggiando attraverso gli Stati Uniti e costruendo un identikit del terrorista anarchico mentre i suoi attacchi si fanno sempre più letali.
Unabomber, il cui vero nome è Ted Kaczynski, uccise tre persone in un’ondata di esplosioni durata due decadi. La caccia all’uomo è stata una delle più vaste e lunghe nella storia degli Stati Uniti.
Unabomber: il film con Viggo Mortensen arriverà in Italia grazie alla Eagle
La regia del progetto è nelle mani di Robert Lorenz (Di nuovo in gioco), nominato tre volte all’Oscar per il suo lavoro da produttore nei film American Sniper, Lettere da Iwo Jima e Mystic River, tutti diretti da Clint Eastwood. Le riprese del film inizieranno a gennaio.
Viggo Mortensen, candidato due volte al Premio Oscar, è stato recentemente in Captain Fantastic, presentato alla Festa del Cinema di Roma.