Uncharted: Antonio Banderas entra ufficialmente nel cast
Arrivano nuovi aggiornamenti sulla produzione di Uncharted della Sony Pictures: Antonio Banderas è entrato ufficialmente nel cast!
L’attore spagnolo Antonio Banderas sarà al fianco di Tom Holland e Mark Wahlberg nella trasposizione cinematografica della serie di videogiochi Uncharted
Fresco della sua prima nomination agli Academy Awards per la sua interpretazione in Dolor y gloria di Pedro Almodovar, l’attore Antonio Banderas è entrato ufficialmente a far parte del cast di Uncharted, l’adattamento cinematografico targato Sony Pictures della serie di videogiochi action-adventure sviluppati da Naughty Dog. Al suo fianco ci saranno i già annunciati Tom Holland e Mark Wahlberg.
Il film diretto da Reuben Fletcher seguirà le vicende di Nathan Drake, un cacciatore di tesori che viaggia per tutto il mondo per scoprire vari misteri storici. Non è noto quale personaggio interpreterà Antonio Banders, così come Sophia Ali e Tati Gabrielle, le altre due aggiunte recenti nel cast.
La sceneggiatura sarà scritta da Art Marcum e Matt Holloway e l’uscita nelle sale di Uncharted è prevista per il 5 marzo 2021. A produrre il film ci sono Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment e Avi Arad e Ari Arad per la Arad Productions, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan della Playstation Productions saranno i produttori esecutivi.