Under the Silver Lake: l’uscita del film con Andrew Garfield è stata rimandata
Il motivo sembra essere legato al fatto che a dicembre escono molte pellicole in lizza per gli Oscar, per cui il film verrebbe sotterrato una volta nelle sale.
Rimandata la data d’uscita di Under the Silver Lake, il noir con protagonista Andrew Garfield
Dovremo aspettare ancora per vedere Under the Silver Lake, l’ultima fatica del regista di It Follows David Robert Mitchell. Previsto per i cinema a giugno 2018, l’uscita è stata poi rimandata a dicembre e ora è stata spostata una seconda volta, questa volta ad aprile 2019, quasi un anno dopo la sua anteprima mondiale a Cannes. Il motivo sembra essere legato al fatto che a dicembre escono molte pellicole in lizza per gli Oscar, per cui il film verrebbe sotterrato una volta nelle sale.
Under The Silver Lake ha come protagonista Andrew Garfield, che recita al fianco di Riley Keough, Topher Grace e Zosia Mamet. La pellicola si concentra su un giovane che diventa ossessionato dalle strane circostanze dell’omicidio di un magnate miliardario e dal rapimento di una ragazza.
Under the Silver Lake: trailer del noir con Andrew Garfield
Sam (Andrew Garfield) è un disincantato 33enne che scopre una donna misteriosa, Sarah (Riley Keough), che si diverte a giocare nella piscina del suo appartamento. Quando lei svanisce, Sam intraprende una ricerca surreale in tutta Los Angeles per decifrare il segreto dietro la sua scomparsa, che lo porta nelle profondità più oscure del mistero, dello scandalo e della cospirazione nella Città degli Angeli.