Under the Silver Lake, Riley Keough: “Ho rischiato di uccidere Andrew Garfield sul set del film”
Andrew Garfield poteva essere "ucciso" sul set di Under the Silver Lake per mano della sua co-star Riley Keough!
Riley Keough ha messo a serio rischio l’incolumità di Andrew Garfield durante le riprese di Under the Silver Lake, commedia mystery del 2018 scritta e diretta da David Robert Mitchell. L’attrice ha svelato il sorprendente retroscena durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui ha ripercorso i momenti più significativi della sua carriera.
Riley Keough ha rischiato di “uccidere” Andrew Garfield sul set di Under the Silver Lake
“Si è trattato di un momento davvero stressante. Stavano sistemandomi il trucco e stavo mangiando una barretta di cereali o qualcosa di simile, e stavo per girare una scena in cui dovevo baciare Andrew. E la truccatrice mi ha detto ‘Ci sono delle noccioline lì dentro?’. E ho risposto: ‘Penso di sì. Non lo so’. Ed è fuggita via ed è tornata con un produttore che era mio amico“, ha esordito Riley Keough. L’attrice ha poi aggiunto: “Il produttore è arrivato da me e mi ha detto: ‘Riley, Andrew è davvero allergico alle arachidi e dobbiamo fermare il set’. Quella barretta non avrebbe dovuto essere nell’area delle riprese e non sapevo perché lo era. Semplicemente ho pensato ‘Oh cavolo, è folle’. Ma grazie al cielo questa donna l’ha notato perché non ne avevo la più pallida idea!“.
La sinossi di Under the Silver Lake:
Il giovane Sam vive a Los Angeles desiderando una vita più significativa, come una di quelle che vede in televisione o legge sui giornali. Come molti coetanei, si considera speciale e importante ed è arrabbiato con il mondo che invece non ha ancora notato le sue peculiarità. Seppur sia abbastanza intelligente per lavorare e guadagnare denaro, non lo fa e sta per essere sfrattato. Appartiene a una nuova generazione di individui che hanno capito come le opportunità a loro promesse non necessariamente esistono. Sam cerca inoltre una donna adorabile di nome Sarah, che ha conosciuto nella piscina della sua abitazione, non perché la ami ma perché la ricerca lo eccita. Vuole credere in un mondo misterioso, pieno di codici e significati nascosti, nonostante abbia paura di ciò che potrebbe trovare.