Underworld: Blood Wars – Selene trasformata nel motion poster
Screen Gems e Lakeshore Entertainment hanno diffuso un nuovo motion poster di Underworld: Blood Wars, in cui Kate Beckinsale nei panni di Selene subisce una trasformazione.
Nel nuovo motion poster di Underworld: Blood Wars, Selene si trasforma, dal look che abbiamo visto nei film della serie ad un look totalmente diverso per il sequel.
Underworld: Blood Wars – Un nuovo look per Selene
Check out the new #UnderworldMovie motion poster, be sure to snap to unlock a brand new lens and transform yourself! pic.twitter.com/Dg5PWwn148
— Underworld (@UnderworldMovie) 1 dicembre 2016
Kate Beckinsale veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione è pronta allo scontro.
La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman e sulla base dei personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard S. Wright producono il quinto capitolo della saga con David Kern e Len Wiseman.
Theo James sarà nuovamente David, alleato di Selene, riprendendo il ruolo interpretato in Underworld: Il Risveglio. Gli attori britannici Tobias Menzies e Lara Pulver assumono rispettivamente i ruoli di un formidabile nuovo leader dell’esercito Lycan e una ferocissima ed ambiziosa vampira. Charles Dance ancora una volta interpreta il vampiro più anziano Thomas. A completare lo stellare cast internazionale del film troviamo James Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.