Unica, l’indiscrezione clamorosa: Ilary Blasi starebbe girando il sequel del docufilm Netflix!
La notizia bomba che nessuno si aspettava: Ilary Blasi in gran segreto starebbe girando il sequel di Unica, il discusso docufilm Netflix incentrato sulla sua separazione con Francesco Totti.
Ilary Blasi sarebbe pronta a svelare nuovi dettagli sulla sua separazione con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Secondo quanto riporta il sito web Roma Today, Netflix avrebbe dato il via libera in gran segreto di un sequel di Unica, il docufilm campione di visualizzazioni uscito sulla piattaforma lo scorso ottobre. Una vera e propria notizia bomba, che sarebbe stata anticipata da una misteriosa gola profonda. Sebbene non ci si ancora alcuna ufficialità, gli indizi di un sequel ci sono tutti!
Ilary Blasi sta girando il sequel di Unica? L’attrice è stata avvistata in alcune location sull’Isola di Ponza!
Mentre le voci di un suo secondo matrimonio si fanno più insistenti, Ilary Blasi non ha nessuna intenzione – almeno per il momento – di chiudere i conti con l’uomo che è stato al suo fianco per quasi vent’anni. Stando a quanto riporta Roma Today, il primo ciak del sequel di Unica sarebbe avvenuto negli ultimi giorni nella splendida cornice dell’Isola di Ponza, dove la conduttrice è in vacanza insieme a sua sorella Melory e alcune amiche tra cui Giorgia Lillo Lori, moglie di Angelo Marrozzini, cugino del suo ex marito Francesco Totti.
Le prime riprese del sequel di Unica avrebbero immortalato Ilary Blasy prima su un barchino e poi a tavola, durante una cena che si sarebbe svolta però solo in parte a favore di telecamera. Il giorno seguente, la conduttrice e la troupe si sarebbero spostati a Palmarola, davanti alla villa di Alda Fendi. In attesa di una conferma o una smentita da parte di Netflix, è facile pensare che il sequel di Unica possa raccontare la causa di divorzio tra la Blasy e l’ex calciatore.