Ciné 2022: nel listino Universal anche Nope, un nuovo progetto Blumhouse e tanto altro ancora!
La Universal Pictures Italia è pronta a regalare agli spettatori mesi di grande cinema: ecco tutti i titoli!
Nel corso dell’undicesima edizione di Ciné, l’evento annuale – promosso dall’ANICA in collaborazione con ANEC e ANEM – in cui l’industria cinematografica nazionale si riunisce, sono stati presentati i film targati Universal Pictures Italia che saranno disponibili nei prossimi mesi nelle sale cinematografiche di tutta Italia.
Il listino della Universal Pictures Italia
Si parte il prossimo 11 agosto con Nope, il nuovo horror firmato dalla mente di Jordan Peele. Sempre per quanto riguarda il genere horror vi segnaliamo due titoli: Halloween Ends, il terzo capitolo della nuova saga di Halloween, in uscita il prossimo 20 ottobre, e M3gan, nuovo film firmato Blumhouse dedicato ad una particolare e tecnologica bambola senziente che sarà disponibile nelle sale a partire dal 10 gennaio 2023. Il 22 settembre prossimo grande appuntamento con Beast, thriller con protagonista Idris Elba. Per il genere romcom, segnaliamo Bros, commedia romantica a tematiche LGBT+ in uscita il 3 novembre, e Ticket to Paradise, commedia romantica con protagonisti Julia Roberts e George Clooney nei cinema dal 6 ottobre.
Il 17 novembre, da non perdere, La signora Harris va a Parigi, film drammatico con protagonisti Lesley Manville, Isabelle Huppert e Jason Isaacs e basato sull’omonimo romanzo di Paul Gallico. Sotto Natale, la Universal Pictures punta su Violent Night, action movie natalizio con protagonista David Harbor che arriverà in sala il 1 dicembre 2022. Infine, spazio anche all’animazione con Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio (7 dicembre) e Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo (18 agosto).