Anche l’Universal Studios Hollywood chiude a causa del coronavirus
L'Universal Studios Hollywood resterà chiuso per tutto marzo, a causa del coronavirus.
Il parco a tema Universal Studios chiude a causa del coronavirus per “Abbondanza di precauzione”
Dopo Disneyland anche un altro parco a tema chiude per colpa del’attuale pandemia. L’Universal Studios Hollywood resterà chiuso per tutto marzo, a causa del coronavirus. Il responsabile definisce la scelta “un’abbondanza di precauzione”, ma stanno comunque seguendo le linee guida del Ministero della salute.
“La salute e la sicurezza dei membri del nostro team e degli ospiti è sempre la nostra massima priorità”, ha detto un portavoce degli Universal Studios questo pomeriggio. “A causa dell’abbondanza di cautela, e in risposta alla guida fornita dal Dipartimento della sanità pubblica della California, gli Universal Studios Hollywood chiuderanno temporaneamente a partire da sabato 14 marzo. Il parco a tema prevede la riapertura il 28 marzo, mentre continueremo a monitorare la situazione”. Al momento non sappiamo se anche il parco a Orlando chiuderà o meno.
Coronavirus e Solidarietà Digitale: ecco tutti i servizi per guardare film e serie TV
Universal Studios Hollywood è un famoso studio cinematografico e parco tematico situato a Los Angeles, in California. Si tratta di uno tra i più celebri e importanti studi cinematografici di Hollywood ancora in uso.