L’uomo d’acciaio 2: Henry Cavill sarebbe ancora Superman in un sequel
Henry Cavill sarebbe ancora disponibile a riprendere il ruolo dell'ultimo figlio di Krypton ne L'uomo d'acciaio 2, se gli fosse data la possibilità.
Anche se Superman si è fatto vedere in Shazam!, Henry Cavill non assume le sembianze del personaggio dal 2017. Ma interpreterebbe volentieri L’uomo d’acciaio 2
Vedremo mai più Henry Cavill indossare il sul mantello in un ipotetico L’uomo d’acciaio 2? Beh, sembra che l’affascinante attore inglese sia ancora disposto a interpretare il sueprperoe di punta della DC Comics.
I fan sperano in una sorta di annuncio ufficiale per Man of Steel 2 da parte della Warner Bros. da un po’ di tempo. Sfortunatamente, non abbiamo aggiornamenti in merito da un bel po’ e le possibilità che ciò accada sono scarse.
Lo studio sembra semplicemente aver dato la priorità ad altri personaggi, e potrebbe passare del tempo prima che torni ad occuparsi del futuro dell’iconico eroe DC. Detto questo, sembra che Henry Cavill sarebbe ancora disponibile a riprendere il ruolo dell’ultimo figlio di Krypton ne L’uomo d’acciaio 2, se gli fosse data la possibilità.
L’uomo d’acciaio: Zoe Saldana quasi scritturata per il ruolo di Lois Lane
Roger Roecken ha twittato di aver incontrato Henry Cavill al Comic-Con di San Diego, ed ecco cos’ha detto l’attore quando gli è stato chiesto di un potenziale ritorno come Superman…
He said he still wants to play superman. Wants a sequel to Man of Steel. Wants to explore how it effects someone with absolute power, so many stories to tell what makes him tick
— Roger Roecken (@i6Hitman) 24 luglio 2019