L’Uomo Ragno di Tom Holland nei nuovi promo art di Spider-Man: Homecoming
Tom Holland torna a mostrarsi nei panni dell'Uomo Ragno nei nuovi promo art di Spider-Man: Homecoming, in uscita nelle sale italiane il 6 Luglio.
Fan dell’Uomo Ragno o di Tom Holland a rapporto! Sono state diffuse degli inediti promo art di Spider-Man: Homecoming, in cui vedremo Holland debuttare nel film solo sul supereroe.
L’Uomo Ragno di Tom Holland nei nuovi promo art di Spider-Man: Homecoming
Come al solito, i nuovi promo art non mostrano o svelano qualcosa di particolarmente sorprendente, ma comunque ci permettono di dare un ulteriore sguardo, da diverse angolature, allo Spidey di Tom Holland e al villain Avvoltoio di Michael Keaton. Vengono mostrate nuove pose del personaggio, c’è una variante della copertina Amazing Fantasy #15 di Jack Kirby, e una piccolissima anteprima di Iron Man.
Nel cast del cinecomic diretto da Jon Watts, troviamo, oltre a Holland e Keaton, anche Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Logan Marshall-Green, and Marisa Tomei.
Trama ufficiale del film:
Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.