Uragano Dorian: AMC, Regal e Cinemark chiudono i cinema in Florida
ALcune delle maggiori catene di cinema USA ha deciso di chiudere per l'uragano in arrivo.
Le catene di cinema AMC, Regal e Cinemark hanno chiuso i battenti per il passaggio dell’Uragano Dorian
L’Uragano Dorian, che è stato definito come uno (se non il più) tremendo evento del genere, si sta per abbattere sulle coste americane Per adesso sta scatenando la propria furia distruttrice alle Bahamas e gli americani si stanno preparando all’arrivo di una settimana di terrore, come spesso accade quando questi uragani arrivano nelle regioni coinvolte. La popolazione è in allerta e in molte zone sono state già disposte le misure d’evacuazione per la popolazione.
Adesso arriva anche la notizia che alcune delle più importanti catene di distribuzione cinematografica, la AMC, la Regal e la Cinemark hanno deciso di chiudere le porte al pubblico per il passaggio di questo violento evento metereologico. Secondo il meteo, l’Uragano Dorian dovrebbe abbattersi sulle coste della Florida nelle ore del Labour Day ed è proprio in quelle zone che le catene sopracitate chiuderanno i propri cinema. Deadline riporta:
Cinemark ha chiuso i cinema a Boca Raton, Boynton e Davie ieri sera alle 20:00. Regal conta almeno 13 siti chiusi tra cui mega-plex e il Royal Palm Beach 18 e il Sawgrass Stadium 23 a Sunrise, South Beach 18 a Miami; AMC ha chiuso dieci sedi tra cui locali a Pompano Beach, Cityplace 20 a West Palm Beach e Indian River 24 a Vero Beach. AMC prevede addirittura di chiudere la sua Myrtle Beach 12 fino a nord della Carolina del Sud oggi in previsione di Dorian.