Úrsula Corberó nuda su Instagram: così l’attrice annuncia la nuova serie Netflix

Tokyo de La casa di carta termina le riprese della sua nuova serie Netflix e lo annuncia con un sexy selfie allo specchio.

I fan dell’attrice spagnola – celebre per aver interpretato Tokyo nel fenomeno mondiale targato Netflix La casa di carta – saranno ormai abituati ai provocanti scatti che Úrsula Corberó posta su Instagram. L’ultimo, che la vede posare nuda davanti uno specchio, è stato postato per annunciare la fine delle riprese di un’altra serie Netflix spagnola, El cuerpo en llamas (Il corpo in fiamme).

Úrsula Corberó - cinematographe.it

La serie vede protagonisti Úrsula Corberó, Quim Gutiérrez, José Manuel Poga, Eva Llorach e Isak Férriz. È una crime story ispirata a una storia vera: “Maggio 2017. All’interno di un’auto nel bacino idrico di Foix, a Barcellona, appare il corpo bruciato di un uomo. È Pedro, un agente di polizia. L’evento suscita ben presto l’interesse dell’opinione pubblica, tanto che l’inchiesta svela una rete di relazioni tossiche, inganni, violenze e scandali sessuali che coinvolgono Pedro e due suoi colleghi poliziotti: la sua compagna Rosa e l’ex fidanzato Albert”.

Con Úrsula Corberó nel ruolo di Rosa e Quim Gutiérrez nei panni di Albert, questa nuova serie originale Netflix non ha ancora avuto nessuna campagna pubblicitaria, nonostante la presenza nel cast della celebre attrice catalana. Non si hanno altre notizie in merito, nemmeno una data di uscita o qualche prima immagine ufficiale. C’è da dire che nessuna campagna pubblicitaria sarà mai più efficace di quella di Úrsula Corberó su Instagram, il cui profilo conta oltre 22 milioni di follower.

In attesa di vedere un primo teaser trailer, dovremo accontentarci di queste foto dal dietro le quinte apparse online. Nella carrellata di immagini condivisa da Úrsula Corberó (che potete vedere qui sotto) senza ombra di dubbio salta subito all’occhio quel seminudo finale. “Questa settimana abbiamo terminato le riprese di #ElCuerpoEnLlamas. Mi è capitata una squadra da sogno. Non vedo l’ora di condividere questo progetto con il mondo”, scrive la star sul social.

Leggi anche La Casa di Carta: Úrsula Corberó rivela un divertente aneddoto su Madonna

Tags: Netflix